cliccare per tornare alle Homepage  
viaggiaustria.com viaggiaustria.com viaggiaustria.com
 
Suchen

Regione di Mariazell

 

Agli occhi dei visitatori curiosi la regione di Mariazeller si dischiude in tutta la sua bellezza e varietà. Il paesaggio estremamente variegato e l'offerta turistica ben assortita, che si propone di conciliare gli eventi culturali con le opportunità di svago e di sport, sia d'estate che d`inverno, fanno della regione di Mariazeller la destinazione ideale di giovani e meno giovani. Dal sentiero didattico che si snoda nei boschi di Hainfeld fino alla fiera del brandy di Traisen c'è un intero mondo da scoprire! Grazie alla splendida posizione nella valle Gölsental e alla sua vicinanza con Vienna, Hainfeld è una meta ambita sia per una breve gita sia per un´indimenticabile vacanza.
La piscina all'aperto, con acqua riscaldata, il grande parco giochi per i bambini, il campetto per il beach volley e la pista ciclabile sono soltanto alcune delle infrastrutture che l'incantevole Hainfeld è in grado di offrire per i momenti di svago.

Il comprensorio sciistico di Annaberg, nella regione dell'Ötscher, è una delle zone più nevose della regione. Meta ideale delle famiglie amanti degli sport invernali, esso si estende un territorio di 20 km circa, con ampie piste preparate a puntino, tutte collegate. La bellezza della natura è accentuata ancor di più dalla ricchezza di flora e fauna, che cambiano abito a seconda delle stagioni.
Qui, in cima alle vette o nel fondovalle dell'Ötscherg, troverete il paradiso in terra. Garantito.

 

<- indietro