cliccare per tornare alle Homepage  
viaggiaustria.com viaggiaustria.com viaggiaustria.com
 
Suchen

La regione di Salisburgo (Salzburg)

Pur producendo una parte considerevole di valore aggiunto nel settore turistico di questa repubblica alpina, la regione di Salisburgo è una delle meno estese dell'Austria. Centinaia di migliaia di ospiti provenienti da tutto il mondo visitano ogni anno il "piccolo paradiso" di Salisburgo. Una natura incontaminata con attrazioni paesaggistiche davvero straordinarie, come per esempio il Parco Nazionale Hohe Tauern, l'Hochkönig, la regione Zell/See – Kaprun, il Salzburger Saalachtal, i “gioielli barocchi” del centro storico e della città di Salisburgo e le attrazioni dei comuni nei dintorni danno origine ad una miscela incredibilmente affascinante.

Con grande successo, Salisburgo si sta impegnando perché la natura rimanga lo scenario di vita della città e ciò la rende una meta molto animata sia in estate, sia in inverno.
Altre località famose per gli sport invernali sono Gasteinertal, Großarltal – Kleinarltal, Obertauern – Lungau, Altenmarkt – Zauchensee, Saalbach – Hinterglemm, il monte Tennengebirge nonché le zone dei laghi Salzkammergut e il Salzburger Seenland.



 

(c) Sbg. Festspiele Pressebüro

pixelquelle.de